Giacca Scherma Donna FIE 800N - FWF

Giacca Scherma Donna FIE 800N FWF

158,20 €
7-10 giorni lavorativi

Giacca scherma donna FWF 800N. Peso taglia 38 circa 920 gr. Ideale per tutte le armi (Spada – Fioretto – Sciabola). Tutte le divise FWF sono realizzate con tessuti elasticizzati e traspiranti. I modelli ed il suo design, sono stati progettati per consentire la massima libertà di movimento. La giacca da scherma è progettata per fornire protezione al torso dell'atleta contro eventuali colpi e deve essere conforme agli standard di sicurezza stabiliti dalla federazione di scherma.

Attenzione!! Prima di procedere con l'ordine si consiglia di chiamare per avere conferma disponibilità della taglia. 

Telefono: +39 3931929177  E-mail: info@39sport.it

Guida alle taglie

DX/SX
Taglie

Sconti sul volume

Quantità Sconto unità Salva
2 5% 15,82 €
Quantità Disponibile

FWF

GIACD800FWF

Per ottenere vantaggio in più l'acquisto di questo prodotto con i seguenti bundle -

Giacca FWF 800N donna certificata CE EN 13567 Livello 2.
Ideale per tutte le armi (Spada – Fioretto – Sciabola).

I modelli ed il suo design, sono stati progettati per consentire la massima libertà di movimento.
Lavabile a max 30° con detersivo delicato.

La giacca da scherma è un indumento specificamente progettato per essere indossato durante la pratica della scherma, uno sport di combattimento in cui gli atleti utilizzano armi simboliche (spade, fioretti o sciabole) per segnare punti contro l'avversario. La giacca da scherma è progettata per fornire protezione al torso dell'atleta contro eventuali colpi e deve essere conforme agli standard di sicurezza stabiliti dalla federazione di scherma. 

Caratteristiche comuni di una giacca da scherma includono: 

Materiale resistente: Realizzata in tessuto resistente è progettata per resistere all'usura e offrire protezione contro eventuali tagli o colpi. Tutte le divise FWF sono realizzate con tessuti elasticizzati e traspiranti. 

Strati protettivi: La giacca è fatta di materiale rinforzato nella zona del petto e dell'addome per assorbire e distribuire l'energia di eventuali colpi. 

Chiusure regolabili: Dotata di chiusure regolabili a strappo o/e bottoni, la giacca deve aderire saldamente al corpo dell'atleta per offrire la massima protezione.

Conformità alle regole: Le giacche da scherma devono rispettare le regole specifiche stabilite dalla federazione di scherma a cui l'atleta è affiliato. 

È importante notare che, oltre alla giacca, gli schermidori indossano anche maschere, guanti, pantaloni e scarpe appositamente progettati per garantire la massima sicurezza durante la pratica della scherma.

GIACFWF-DX34
5 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
1000000002212

Commenti Nessun cliente per il momento.